BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pagazzano, urla e insulti di Nina Moric all’autista E i vigili sequestrano l’auto

Curioso siparietto lunedì pomeriggio a Pagazzano. A placare gli animi sono intervenuti carabinieri e polizia locale. E dopo i controlli dei documenti, il Range Rover è risultato intestato a una terza persona e soprattutto sprovvisto di assicurazione.

Si è messa a urlare e a insultare il proprio autista, tanto da far intervenire sul posto gli agenti della polizia locale che le hanno sequestrato l’auto. Protagonista del curioso siparietto andato in scena lunedì pomeriggio a Pagazzano è stata la splendida Nina Moric.

La ex di Fabrizio Corona, ha dato in escandescenze prima con il suo autista, Augusto Corsi, proprio di Pagazzano, e poi se l’è presa anche con gli agenti della polizia locale e con carabinieri intervenuti sul posto.

A mandare su tutte le furie la ex modella croata sarebbe stato il Range Rover sul quale stavano viaggiando che, a quanto pare, la madre della Moric avrebbe affidato proprio a Corsi, contro il volere della showgirl, all’autista.

Attirati dalle urla della bella croata, a placare gli animi sono intervenuti carabinieri e polizia locale. E dopo i controlli dei documenti, il Range Rover è risultato intestato a una terza persona e soprattutto sprovvisto di assicurazione. E’ stato quindi sequestrato, tra gli sguardi incuriositi della folla di presenti che nel frattempo si era creata.

La Moric si è poi sfogata su Instagram, con un immagine accompagnata da una frase provocatoria: "Ma dove siamo finiti?".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca Lazzaretti

    Bella per Nina Moric mi pare una parola grossa….magari se si sgonfiasse le labbra a canotto e la si vedesse senza fotosciòpp potrebbe piacere anche di più!

  2. Scritto da mario59

    Sicuramente bella e attraente..dopo di che non le rimane più nulla da apprezzare, semmai il contrario.

  3. Scritto da giuseppe

    La nostra società ha una visione distorta della realtà: esaltiamo l’apparenza dall’essenza… Cosicché ste ciofeche di persone continuano a fare un sacco di soldi senza fare un BIP!

  4. Scritto da Miriam

    Come sempre credono che la frase ma nn sa chi sono io funzioni. Bravi agli agenti intervenuti

  5. Scritto da lu

    chissà se riuscirò a prender sonno stanotte…..

  6. Scritto da danilo

    Ma lei dove vive non si rende conto che non è più niente nel mondo dello spettacolo e si crede ancora una prima donna e poi la macchina deve avere l’assicurazione per poter circolare……

  7. Scritto da ma anche no

    ..e adesso come potrò passare un weekend in serenità??

  8. Scritto da Uccio 65

    Redazione. La range Rover non il range Rover.

  9. Scritto da rino

    persone viziate e fuori dalla realtà della vita vera !!!!!!!!!!!!