• Abbonati
Gli eventi

Al Parco della Trucca magia col mago Linus e risate con Andrea Pucci

Due grandi appuntamenti per Extate alla Trucca: il mago Linus intratterrà grandi e piccini nel pomeriggio di domenica 30 agosto, il comico milanese Andrea Pucci è il grande protagonista della serata di mercoledì 2 settembre.

Magia e risate al Parco della Trucca con il mago Linus e il comico Andrea Pucci: due grandi appuntamenti gratuiti che rientrano nel palinsesto di Extate alla Trucca.

Il primo è previsto per domenica 30 agosto alle 17, sperando che il meteo questa volta sia clemente: il mago Linus, infatti, avrebbe dovuto esibirsi domenica 23 agosto ma il maltempo ha costretto gli organizzatori a rimandare.

Nell’occasione si potrà assistere a emozionanti giochi di prestigio in uno spettacolo coinvolgente ricco di suspance dove grandi e piccini saranno intrattenuti con incredibili illusioni e un pizzico di comicità.

Comicità che, invece, sarà il fulcro dell’esibizione di Andrea Baccan, in arte Andrea Pucci, grande protagonista della serata di mercoledì 2 settembre, con lo spettacolo che inizierà alle 21: il cabarettista milanese è volto noto della televisione, comico di spicco della trasmissione Colorado Cafè, ed è stato protagonista della fortunata “Palco Doppio Palco” a teatro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI