BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“In un posto bellissimo” Al cinema il nuovo film con Alessio Boni

Giovedì 27 agosto esce nelle sale cinematografiche il film drammatico "In un posto bellissimo". I protagonisti sono l'attore bergamasco Alessio Boni e Isabella Ragonese.

Arriva al cinema "In un posto bellissimo", il nuovo film che vede protagonista Alessio Boni.

Nella pellicola, che sbarca nelle sale giovedì 27 agosto, accanto all’attore bergamasco c’è Isabella Ragonese.

Il film, drammatico, racconta la storia di Lucia (Isabella Ragonese) e Andrea (Alessio Boni), una giovane coppia, con una vita semplice e felice.

All’improvviso, la scoperta del tradimento di Andrea e l’incontro con Ahmed, un ragazzo straniero che vende oggetti per strada, stravolgono le certezze di Lucia.

La donna inizia a cambiare e a piccoli passi rientra in contatto con se stessa, trovando infine la forza di dare una svolta alla sua vita.

La pellicola (100min – Italia), è diretta da Giorgia Cecere, nel cast, oltre a Boni e Ragonese, annovera i nomi di Paolo Sassanelli, Michele Griffo, Tatiana Lepore, Teresa Acerbis e Piera Degli Esposti e Faysal Abbaoui.

A Bergamo, in questi giorni, il film "In un posto bellissimo" si può vedere al cinema Capitol multisala, in via Tasso, 41. Le proiezioni sono: giovedì 27 agosto alle 21.15; venerdì 28 alle 21.15; sabato 29 agosto alle 16, alle 18.30 e alle 21.15; e domenica 30 alle 16, alle 18.30 e 21.15; lunedì 31 alle 21.15; martedì 1° settembre alle 21.15 e mercoledì 2 settembre alle 21.15.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare "Capitol multisala" chiamando il numero 035248330.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.