BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamosex compie 10 anni, Corrado 20 di carriera: spegne le candeline Rocco Siffredi fotogallery video

Lascia trasparire un pizzico di emozione Corrado Fumagalli nell'annunciare la decima edizione della "sua" fiera internazionale dell'eros in programma da domani sera al Bolgia di Osio Sopra: "Spazi raddoppiati per accogliere i tanti amici che ogni anno vengono"

"Vi aspetto numerosi per festeggiare insieme i dieci anni del Bergamosex e i vent’anni della mia carriera, con un ospite d’eccezione: il grande Rocco Siffredi". Lascia trasparire un pizzico di emozione Corrado Fumagalli nell’annunciare la decima edizione della "sua" festa internazionale dell’eros, in programma nel weekend (da venerdì 28 a domenica 30 agosto) alla discoteca Bolgia di Osio Sotto.

Quel Bergamosex nato da una sua idea nel lontano 2005, quando ancora si teneva in un capannone a Cologno al Serio. Con annesse polemiche da parte di religiosi e bacchettoni, negli anni spazzate via anche dai dati di una manifestazione che, come nessun’altra, rappresenta un’ottima fonte di introiti per i ristoratori e i commercianti della zona.
La festa dell’eros è diventata grande. In tutti i sensi. Tanto che per il suo decimo compleanno, in quella che ormai è diventata la sua casa, la discoteca Bolgia, raddoppierà gli spazi e le attrazioni per accogliere i numerosi partecipanti che ogni anno arrivano a Osio Sotto da diverse zone del Nord Italia.

"Da quella prima edizione sono cambiate parecchie cose – spiega Corrado, presissimo negli ultimi preparativi – . Non solo la gente che ogni anno è in crescita, ma soprattutto il modo di concepire il nostro evento. Non più una fiera del sesso riservata ai soli amanti del genere, ma una festa qualsiasi come può essere quella dell’Unità o della Lega, dove si va anche solo per bere una birra o mangiare qualcosa in compagnia. Era questo il mio obiettivo fin da quando ho pensato di realizzare il primo Bergamosex".

E per accogliere l’ondata di amici, la fiera si fa ancora più grande delle scorse edizioni: "Quest’anno avremo un doppio palco, un doppio tendone e un’area esterna che si estenderà per tutto il parcheggio del Bolgia – svela Fumagalli – . Ma non mancheranno gli spazi dove parcheggiare. Anzi, ci sarà un parcheggio riservato e custodito con più di 10mila posti auto. E poi la cucina sempre ben fornita, con tante prelibatezze e ottime birre. Un’altrà novità saranno gli orari: da venerdì a domenica apriremo alle 15.30 e chiuderemo alle 3 di notte".    

Ma la parte più attesa, come ogni edizione, è la lista delle star presenti. Quest’anno con un ospite d’eccezione: "A dimostrazione della fama raggiunta dal Bergamosex, sara con noi il mitico Rocco Siffredi. Non credo abbia bisogno di presentazioni, era già conosciutissimo e dopo aver partecipato all’Isola dei famosi lo è diventato ancora di più. So che saranno in tanti, donne e anche uomini, a volerlo conoscere. Tra l’altro, in una recente intervista, ha annunciato che parteciperà al Bergamosex e poi si ritirerà dalle scene. Quindi è un’occasione unica".

"Ma non mancheanno le star femminili. Solo per citarne alcune Sofia Gucci, Amandha Fox, Vittoria Risi, Jarushka Ross, Valeria Visconti e Marika Fruscio. Saranno presenti 40 tra pornostar e sexy star, e sono in programma 30 ore di live show. E poi l’area commerciale con un sacco di cose carine. Il prezzo biglietto d’ingresso è ancora invariato, sempre 20 euro, con diciottenni e over 65 a 10. Insomma – conclude Corrado – , come dico sempre io, abbiamo fatto le cose alla grande. Vi aspettiamo in tanti". 

Per maggiori informazioni: Bergamosex.com

Un nostro vecchio servizio realizzato al Bergamosex:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuseppe

    Beh allora se è una festa quslsiasi tipo sagra paesana portiamoci la famiglia coi figlioli… A la sterloc, intanto te fet i solc co ste porcade!

  2. Scritto da Vittorio

    Berlusconi e’ stato invitato alla manifestazione?

    1. Scritto da ossessione

      Che ossessione! E provare a curarsi?

      1. Scritto da curare

        Chiedilo a Silvio, glie lo disse anche Veronica Lario…

  3. Scritto da Vito

    Forse sono più’ adatte le sventole del manifesto a spegnere le candeline. Per quanto riguarda il “ritiro” di Rocco , alla’ isola dei famosi mi sembrava in formissima, non è prematuro ? Forza Siffredi , ripensaci, rimanda al futuro il duro momento dell’ abbandono

  4. Scritto da G. Lebowski

    Ma ci sarà anche Matteo Renzi?

    1. Scritto da V. Agra

      Ma non era il Senatur, capo dell’altro Matteo di felpe vestito, che si vantava delle doti virili del suo schieramento?