BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ufficiale Paletta Prende il numero 29 che fu di Benalouane

L'ex centrale del Milan rimane fedele al numero di maglia che l'ha sempre accompagnato in carriera: "Sono contento, l'Atalanta mi ha chiamato tante volte e mi voleva davvero: è stato importante per prendere questa decisione. Speriamo di giocare il più possibile e dare il mio contributo".

Più informazioni su

Gabriel Paletta è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta: il difensore arriva a titolo temporaneo dal Milan e nella mattinata di giovedì 27 agosto ha svolto le visite mediche, prima di spostarsi al centro Bortolotti di Zingonia per la prima seduta di allenamento con la sua nuova squadra.

Una trattativa non semplice quella portata a termine dal direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori che ha piazzato l’affondo decisivo nel pomeriggio di mercoledì: dopo un corteggiamento durato tre settimane, l’ex centrale del Parma si è convinto ad accettare la destinazione Bergamo, visto anche il poco spazio trovato in questi sei mesi in maglia rossonera.

Reja ha così a disposizione un nuovo centrale, il secondo in pochi giorni dopo la firma del brasiliano Toloi: Paletta è rimasto fedele alla sua maglia numero 29, indossata al Banfield, al Liverpool, al Boca Juniors, al Parma e al Milan, ereditandola da Benalouane.

Paletta verrà presentato venerdì 28 alle 14 a Zingonia ma, nel frattempo, ha già rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore dell’Atalanta sul sito internet della società:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ElleA69

    sarà un caso, ma da quando è andato via Marino il mercato ha subito un’impennata di tutto rispetto…