BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gaming

Informazione Pubblicitaria

Ak Informatica accende la notte giovane di Azzano: non sarà solo gaming

Durante la Notte Giovane 2015 ad Azzano San Paolo il rinnovato negozio di Ak Informatica ospita un evento che si dividerà tra mooding di case, sessione di Overclock, tornei, prove al simulatore di guida, musica e una Ferrari in esposizione.

Sabato 29 agosto la notte è giovane ad Azzano San Paolo: per la terza edizione dell’appuntamento promosso dall’associazione Azzano Giovani con il patrocinio del Comune in calendario ci sono spettacoli, street food, area gioco gratuita, esposizioni di artigiani e specialità locali, street sport, area dog con sfilata canina, aperitivi, ristoro e tanta musica per un chilometro di divertimento. Tra i tanti eventi, tra i quali si segnala anche lo spettacolo di Vava 77 a partire dalle 21 in piazza IV novembre, si metterà in luce anche Ak Informatica con la sua sede rinnovata.

“Durante la notte bianca si terrà uno dei nostri eventi piú superpawa. Terremo un workshop di modding con Corsaro333, show e lezione di overclock a LN2 con Pixy, Wolf e tanti altri, tornei di Fifa, Simulatori, e free to play, Oculus rift experience. Ombra Racing ci porterà in esposizione le sue Ferrari 458 GT3 attualmente in testa al campionato Gt e su cui presto avremo l’onore di avere il nostro logo.

In collaborazione con la Tana del Bradipo avremo anche cena all’aperto con musica, dj set e artisti vari che si alterneranno sul palco fino all’1 di notte. Tante Ak girls, tanti youtubers, molti rappresentanti delle piu’ note marche di prodotti informatici e chi più ne ha più ne metta.

Presenteremo in tale data al pubblico tutte le novità Hardware che sono in uscita in questo agosto caldo, quindi Skylake, MasterCase ed una novità a sorpresa che non posso ancora menzionare. Ci saranno anche tutti i rappresentanti dei negozi del nostro network provenienti da mezza Italia! Quindi a presto per maggiori dettagli ma intanto save the date! Ak Hunter SUMMER PARTY! Per chi volesse venire anche da lontano abbiamo stipulato una convenzione con un hotel nelle vicinanze, contattateci per info.

Se serve qualcosa di più schematico:

– Modding di case

– Sessione di Overclock

– Postazioni da gioco

– Simulatori di guida

– Musica

– Ferrari in esposizione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.