BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Pedrengo torna la cena di fine estate a lume di candela

Sabato 29 agosto a Pedrengo si rinnova l'appuntamento con la cena di fine estate al lume di candela. L'iniziativa, promossa dalla locale Auser "La catena della solidarietà", si tiene in piazza Europa Unita.

A Pedrengo torna la cena di fine estate al lume di candela, per una serata all’insegna della convivialità e della solidarietà.

L’appuntamento è sabato 29 agosto a partire dalle 19.15 nella piazza Europa Unita, nel centro del paese, di fronte alla chiesa parrocchiale.

L’iniziativa, divenuta un evento ormai tradizionale della bella stagione, è promossa da Auser Pedrengo "La catena della solidarietà" con il patrocinio del Comune.

Il ricavato sarà utilizzato come contributo per l’acquisto del nuovo automezzo dell’associazione e relativo sollevatore per il trasporto sociale.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà domenica 30 agosto sempre alle 19.15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.