BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer, primo test A Treviglio contro Derthona dell’ex capitano Reati

Primo appuntamento stagionale per la Blubasket che ospita la squadra di coach Cavina, inserita nel girone Ovest, che da quest'anno può contare sull'ex capitano trevigliese Davide Reati.

La prima palla a due della stagione della Remer Treviglio è fissata per le 18 di mercoledì 26 agosto al Palafacchetti (ingresso gratuito dal lato spogliatoi): avversaria dell’amichevole di inizio stagione per i ragazzi di coach Vertemati è l’Orsi Derthona Basket, allenata da Demis Cavina e inserita nel girone Ovest.

Una sfida dal sapore amarcord visto che tra le fila di Tortona, da questa stagione, milita l’ex capitano dei biancoblu Davide Reati, primo tassello inserito nel roster dai “Leoni” che possono contare anche sulla vivacità dei due americani Derrick Marks e De’Mon Brooks.

Con la sfida alla Orsi Derthona Basket inizia un fitto programma di amichevoli per la Remer Treviglio:

Sabato 29 agosto vs Crema (PalaFacchetti) ore 18.00

Mercoledì 2 settembre  Valtellina Basket Circuit 2015 vs Gaziantepspor (Pentagono Bormio, ore 20.00)

Sabato 5 settembre vs Massagno (ad Arluno) ore 18.00

Mercoledì 9 settembre vs Casalpusterlengo (PalaFacchetti)

Sabato 12 settembre vs Brescia (a Iseo)

Sabato 19 settembre – Domenica 20 settembre Torneo Morelli a Legnano (1° gara vs Legnano – 2° gara vs Reggio Calabria o Tortona)

Sabato 26 settembre vs Tortona (a Tortona)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Primo crash test per verificare la consistenza della nuova Remer contro un avversario di valore: forza ragazzi !