BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio di Brescia, arrestati due complici degli assassini

Nuova svolta nelle indagini sull'omicidio dei coniugi Seramondi a Brescia. Dopo l'arresto dei due assassini, avvenuto domenica 16 agosto a Casazza, in provincia di Bergamo, gli inquirenti hanno fermato altre due persone coinvolte nell'agguato.

Più informazioni su

Nuova svolta nelle indagini sull’omicidio dei coniugi Seramondi a Brescia. Dopo l’arresto dei due assassini, avvenuto domenica 16 agosto a Casazza, in provincia di Bergamo, gli inquirenti hanno fermato altre due persone coinvolte nell’agguato.

Si tratta di due indiani. Vicky, 42 anni, titolare di un kebab ad Azzano Mella è stato fermato a Mairano, Brescia: è accusato di concorso in omicidio plurimo premeditato, ricettazione e detenzione di arma. Il sospetto: avrebbe fatto da intermediario per l’acquisto del fucile, l’arma del delitto, e ospitato uno dei due killer a casa sua la notte prima dell’omicidio.

L’altro arrestato ha 29 anni, e abita a Robecco d’Oglio, Cremona:deve rispondere di ricettazione e detenzione di arma. Per gli inquirenti, avrebbe fornito la pistola usata lo scorso luglio nell’attentatoal dipendente di Frank Seramondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.