• Abbonati
Basket dnb

Co.Mark-Vivigas, antipasto della nuova stagione: derby a Torre Boldone

Sfida amichevole tra Bergamo Basket 2014 e Alto Sebino: palla a due al PalaTorre giovedì 27 agosto alle 18.30 con ingresso gratuito. Un primo assaggio di quella che sarà la nuova stagione 2015/2016 nel girone B di DnB.

Una sfida che sa tanto di antipasto di campionato quella che andrà in scena nella serata di giovedì 27 agosto, con palla a due alle 18.30, al PalaTorre di Torre Boldone (Piazza del Bersagliere, ingresso gratuito) quando si affronteranno la Co.Mark Bergamo Basket 2014 e la Vivigas Alto Sebino,entrambe inserite nel girone B della DnB.

Sarà uno dei quattro derby stagionali per le compagini bergamasche che, oltre alle sfide di stagione regolare, si affronteranno nuovamente in amichevole il 12 settembre prossimo in casa Vivigas.

I sebini sono squadra profondamente rinnovata rispetto alla passata stagione che ha deciso di puntare sulla linea verde: a roster, infatti, solo 4 senior, i confermati Squeo e Belloni, l’ala Pinotti e la guardia Zampolli, entrambi arrivati dall’APU Udine. Il resto del roster è composto da under 20 che tenteranno di guidare Alto Sebino verso una salvezza tranquilla (obiettivo dichiarato al momento della presentazione), grazie anche all’esperienza di coach Crotti.

I gialloneri cittadini, invece, dovranno fare a meno degli under Permon e Saletti e avranno Milani, per precauzione, a mezzo servizio. Sfida particolare per i 2 ex: Cece Ciocca e Marco Planezio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI