BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Risate e musica, a Treviglio la comicità di “Smoking Chopin”

Sabato 29 agosto a Treviglio è in programma lo show "Smoking Chopin" del duo comico-musicale Thomas e Lorenzo. L'esibizione rientra tra le proposte della rassegna "Vicoli - Festival dei Teatri della Gera d'Adda".

Dopo una breve pausa estiva, tornano gli spettacoli della rassegna “Vicoli –  Festival dei Teatri della Gera d’Adda”, organizzata da Tae Teatro.

Il prossimo appuntamento è previsto sabato 29 agosto alle 21 a Treviglio al chiostro del centro civico, in via dei Facchetti, 15 mentre, in caso di pioggia, la serata si terrà all’auditorium Teatro Nuovo, a Treviglio in piazza Garibaldi.

Nell’occasione, il duo comico-musicale “Thomas e Lorenzo” si esibirà nello spettacolo "Smoking Chopin", replicato con successo in tutta Europa. I due musicisti, attori, clown e contorsionisti daranno vita ad un concerto di virtuosismi, spaziando tra diverse forme d’arte e di intrattenimento, garantendo al pubblico risate e meraviglia.

L’esibizione è dedicata in particolare alle famiglie nonché agli appassionati di musica che potranno fruire dell’ingresso gratuito grazie al supporto dei partner della rassegna: Comune di Treviglio e Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. 

“Vicoli” continua con altri appuntamenti il weekend successivo con Mario Perrotta (sabato 5 settembre a Rivolta d’Adda) ed Eccentrici Dadarò (domenica 6 settembre a Treviglio).

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.taeteatro.org o iscriversi alla pagina Facebook “Tae Teatro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.