BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Notte giovane 2015” Ad Azzano San Paolo un km di divertimento

Sabato 29 agosto ad Azzano San Paolo torna la "Notte giovane". In programma numerose iniziative per le vie del centro del paese: un chilometro di divertimento, con aperitivo, cena in compagnia e tanta musica.

Ad Azzano San Paolo torna la "Notte giovane". L’appuntamento è sabato 29 agosto dalle 18 all’1 circa nel centro cittadino e si propone come un’occasione per trascorrere una serata in compagnia, ritrovando il gusto di passeggiare tra le vie del proprio paese.

In cartellone ci sono spettacoli di strada, street food, area gioco gratuita e animazioni per i più piccoli, esposizioni di artigiani e specialità locali, street sport e area dog con sfilata canina, ma non mancheranno aperitivo, aree ristoro e tanta musica per un km di divertimento.

E poi ci sarà l’"evento nell’evento": alle 21 in piazza IV novembre si potrà assistere allo show di Vava77.

La "Notte giovane", che quest’anno è giunta alla terza edizione, è promossa dall’associazione Azzano Giovani con il patrocinio del Comune di Azzano san Paolo.

La kermesse si caratterizza per un programma ricco di iniziative, organizzate grazie al contributo delle attività del territorio ognuna delle quali sarà promotrice di spettacoli e intrattenimenti. Prenderanno parte alla serata anche le associazioni sportive, culturali e volontaristiche impegnate nel sociale che mostreranno le attività che si svolgeranno durante i mesi a venire.

Il presidente dell’associazione Azzano Giovani Andrea Maffeis dichiara: "L’obiettivo di questa manifestazione sarà quello di mettere di nuovo al centro il cittadino offrendo un’opportunità di svago e intrattenimento per tutte le età e tutti i gusti".

L’aspetto aggregativo e sociale della "Notte giovane" viene evidenziato anche dal sindaco di Azzano San Paolo Simona Pergreffi, che afferma: "È un’occasione per la nostra comunità, per stare insieme, per condividere la gioia di una grande festa per le nostre vie e per far vivere la ‘nostra’ Azzano”.

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a sabato 5 settembre.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il link http://comuneazzanosanpaolo.gov.it/installazioni/azzano/allegati/eventi/837/Volantino.pdf oppure inviare un’email ad azzanogiovani@hotmail.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.