• Abbonati
Calciomercato

Balotelli torna in Italia: “Sognavo il Milan, ora devo lavorare”

Una volta ottenuta l'idoneità agonistica, potrà firmare il contratto di prestito gratuito per un anno dal Liverpool. I rossoneri pagheranno ai Reds circa 2,25 milioni di euro, a parziale copertura dei 6 che il giocatore percepisce annualmente.

Le premesse, almeno a parole, sono quelle giuste. Pantaloni della tuta neri, scarpe e felpa rosse e lo smartphone in mano: Mario Balotelli si è presentato così in una clinica milanese per visite mediche, ultimo step prima di cominciare la sua seconda avventura al Milan.

Una ventina fra giornalisti e operatori attendeva l’attaccante, che verso le 8.15 é entrato da un ingresso secondario, a bordo di un’auto del Milan. Una volta ottenuta l’idoneità agonistica, potrà firmare il contratto di prestito gratuito per un anno dal Liverpool.

I rossoneri pagheranno ai Reds circa 2,25 milioni di euro, a parziale copertura dei 6 che il giocatore percepisce annualmente. Infine, SuperMario si trasferirà a Milanello, per svolgere i primi test di Milan Lab e unirsi ai compagni per la prima seduta di allenamento sul campo.

"Non ho voglia parlare, devo solo lavorare" – "Ho tante motivazioni ma non tanta voglia di parlare. Devo lavorare e basta". Con questi propositi Mario Balotelli si appresta a cominciare la sua seconda avventura al Milan. "Sono felice – ha detto in una pausa delle visite mediche – ho sempre sperato di tornare".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI