BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in Municipio: muore Aldo Blini, sindaco di Calvenzano

Aldo Blini, sindaco di Calvenzano, ha perso la vita a 74 anni nella mattinata di lunedì 24 agosto, proprio mentre si trovava al lavoro all'interno del Palazzo comunale.

Era nel suo ufficio quando è stato colto da un malore che gli è stato fatale. Aldo Blini, sindaco di Calvenzano, ha perso la vita a 73 anni nella mattinata di lunedì 24 agosto, proprio mentre si trovava al lavoro all’interno del Palazzo comunale.

La tragedia si è consumata intorno alle 11, quando il primo cittadino ha avvertito dei dolori. Immediata è partita la richiesta di intervento medico da parte di alcuni impiegati del Comune che si sono accorti di quanto stava accadendo.

Ma le condizioni di Blini sono subiti peggiorate e il personale medico arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.