BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Karate, la bergamasca Forcella vince a Lignano l’open internazionale

Quattro i combattimenti disputati dall'atleta dell'Olimpia che nella categoria di peso fino a 61 kg è riuscita a esprimere un buon karate, considerato anche l'intenso lavoro atletico fatto durante l'estate.

Nicole Forcella subito vittoriosa nella prima gara dopo la pausa estiva. La campionessa di Barzana si è imposta a Lignano Sabbiadoro nell’open internazionale di karate.

Quattro i combattimenti disputati dall’atleta dell’Olimpia che nella categoria di peso fino a 61 kg è riuscita a esprimere un buon karate, considerato anche l’intenso lavoro atletico fatto durante l’estate.

Molto equilibrati gli incontri decisivi contro due atlete titolari della propria nazionale, nell’ordine l’austriaca Stephanie Kaup e la belga Nele De Vos.

E’ stata una gara intensa, perfetta per preparare l’impegnativo Istanbul Open torneo dell’affascinante circuito della Karate League che andrà in scena il 5 e 6 settembre nella capitale turca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cri

    In questi sport per arrivare ci vuole tanto impegno e sacrifici …. Complimenti .