BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E Reja mastica amaro: “Brutto perdere così Carmona stava per uscire”

Il tecnico goriziano dopo la sconfitta di San Siro con l'Inter: "Qualcuno doveva uscire a contrastare Jovetic, distrazioni così non si dovranno più commettere"

Più informazioni su

Mastica amaro Edy Reja dopo il ko di San Siro. Mastica amao per vari motivi: perché Carmona, espulso a 20′ dal termine per doppia ammonizione, stava per essere sostituito; e perché in occasione del gol decisivo di Jovetic la difesa doveva muoversi in modo nettamente diverso per evitare il tiro del montenegrino. "Perdere così fa davvero male – ha esordito il tecnico goriziano dopo il 90′ -, pareggiando non avremmo rubato niente. Ci siamo difesi bene e siamo stati pericolosi anche con qualche ripartenza, ma non abbasanza cinici da passare in vantaggio quando ne abbiamo avuto l’occasione. Peccato. Carmona? Lo stavo per sostituire, era già pronto Migliaccio, ma è arrivato il secondo giallo. Mi sono arrabbiato per lo spazio che è stato lasciato a Jovetic: qualcuno, prima che tirasse, doveva uscire a contrastarlo, non dovevano stare tutti in area ad aspettare per forza il cross. Ingenuità così non si dovranno più commettere d’ora in avanti".

"La prestazione e il ruolo di de Roon? Lui si adatta molto bene anche in mediana nonostante spesso abbia giocato anche da centrocampista puro – ha spiegato Reja -. Gli avevo chiesto di giocare da interditore contro il trequartista dell’Inter, mi serviva lì, in quella posizione, per bloccare il loro gioco e far ripartire il nostro. Finché non rientrerà Cigarini penso che comunque giocherà in quella posizione: farà sicuramente bene. L’infortunio di Denis? Non conosco l’entità del malanno di Germán ma mi risulta che a un primo controllo non ci fossero gravissimi danni. In ogni caso faremo ulteriori test nei prossimi giorni".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Norma

    siamo alle solite, se non si applicano questi brocchi, e non si tirano fuori i soldi per acquistare forti giocatori , resteremo sempre qui a soffrire SVEGLIASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAprendete esempio. dal Chievo. Empoli ecc.ecc

  2. Scritto da Matteo

    Ripartiti con i soliti problemi da squadra ingenua e disattenta!! Le solite espulsioni stupide e i blackout difensivi…scarsi con Denis e manca fosforo a centrocampo