BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Palazzo della Ragione letture e musiche sulla Resistenza

Giovedì 27 agosto al Palazzo della Ragione in Bergamo Alta è in programma "Il cuore di tenebra della guerra", incontro con letture e musiche sul tema della Resistenza.

Più informazioni su

Al Palazzo della Ragione a Bergamo è in programma "Il cuore di tenebra della guerra", incontro con letture e musiche sul tema della Resistenza.

L’appuntamento è giovedì 27 agosto alle 17.30 nella sala dei Giuristi, a conclusione della mostra "R

L’iniziativa, promossa in occasione del 70esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dalla tirannide nazifascista, è organizzata dall’Istituto bergamasco per la storia della Resistenza e dell’età contemporanea – Isrec Bergamo. Interverranno lo storico e presidente Isrec, Angelo Bendotti e il curatore della mostra, Enrico De Pascale.

Seguirà aperitivo al Maite, in via sant’Agata. Il palazzo della Ragione è in piazza Vecchia, in Bergamo Alta.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.isrecbg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuseppe

    L’aperitivo è meglio prima, dopo se mai il digestivo…

  2. Scritto da TT

    Ma dopo aver ricordato la Resistenza,c’é proprio sempre bisogno dell’aperitivo?