BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Savona, con il materassino a 800 metri dalla costa: salvato 12enne bergamasco

E' stato riconsegnato ai genitori i quali non si erano accorti che il ragazzino si era allontanato.

Un ragazzino bergamasco di 12 anni è stato ritrovato su un materassino gonfiabile a circa 800 metri da Capo Noli in provincia di Savona dagli uomini della Guardia Costiera in servizio di pattuglia lungo la costa.

Increduli lo hanno assistito e riconsegnato ai genitori i quali pare secondo le prime informazioni non si erano accorti che il ragazzino si era allontanato.

Il minorenne per nulla spaventato, originario della provincia di Bergamo, ha raccontato all’equipaggio del gommone veloce della guardia costiera di essersi distratto ammirando la costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.