BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inter-Atalanta, Mancini: “Avversario difficile, ma noi siamo da Scudetto”

"Lo scudetto? Siamo l'Inter e dobbiamo sicuramente partire con questo obiettivo". Roberto Mancini risponde così alle domande sulle ambizioni dei nerazzurri a poche ore dell'esordio in campionato contro l'Atalanta

"Lo scudetto? Siamo l’Inter e dobbiamo sicuramente partire con questo obiettivo". Roberto Mancini risponde così alle domande sulle ambizioni dei nerazzurri a poche ore dell’esordio in campionato contro l’Atalanta.

"Quando inizia il campionato tutti partono sempre per il massimo traguardo. Noi siamo coscienti delle nostre qualità, poi dipenderà da noi. Queste sono cose che si costruiscono nel tempo, se saremo bravi a stare nel gruppo di testa vedremo. Tutti all’inizio partiamo con dei sogni e oggi partiamo tutti alla pari", dice il tecnico, che si dice soddisfatto della rosa a disposizione a prescindere da eventuali colpi di fine mercato.

Mancini però non sottovaluta l’ostacolo Atalanta: "Come tutte le prime partite sarà sicuramente difficile, perché l’impatto con il campionato porta sempre difficoltà. E poi l’Atalanta è squadra difficile da affrontare, con un ottimo allenatore (Edy Reja, ndr) e una squadra compatta".

L’allentaore interista ha già in mente la squadra da mandare in campo, ma non dà anticipazioni: "Hernanes sta abbastanza bene, ma decideremo domani. Jovetic-Icardi in attacco? Davanti sono in tre e due giocheranno, quindi vedremo". Poi, sulle cessioni di Shaqiri e Kovavic conferma che "il fair play finanziario ha influito".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.