BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, è fatta per Toloi E stasera si fa sul serio: contro l’Inter c’è Denis

I nerazzurri hanno finalmente chiuso col San Paolo per il 25enne difensore brasiliano. E alle 20.45 a San Siro la prima di campionato contro la corazzata di Mancini: serve già una mezza impresa.

Più informazioni su

E’ fatta, finalmente: Rafael Toloi è un giocatore dell’Atalanta. Il club nerazzurro ha infatti trovato l’accordo con la società brasiliana sulla base di 3,5 milioni di euro (3 da pagare subito, 500mila alla fine della stagione appena iniziata), regalando a Reja il tanto atteso centrale che mancava al reparto arretrato. Il 25enne ex Roma martedì sarà a Zingonia dove, dopo le visite mediche di rito, firmerà un contratto triennale.

In casa Atalanta, però, non c’è tempo per pensare troppo al mercato: questa sera si inzierà a fare sul serio.

A San Siro, contro l’Inter di Mancini. Servirà dunque una mezza impresa ai nerazzurri per non toppare la prima uscita di campionato, così Reja ha scelto di affidarsi ancora a Denis al centro dell’attacco: nessuna bocciature per Pinilla, che avrà il suo spazio più avanti (probabilmente dopo la sosta per le nazionali del 6 settembre).

Ci sarà il Papu Gomez, che ha recuperato dall’infortunio rimediato una settimana fa contro il Cittadella, e ci sarà anche quel de Roon che nelle prime gare pre-stagionali ha impressionato tutti.

Qualche dubbio in difesa per Reja: Masiello potrebbe tornare a destra, con Stendardo che si giocherebbe le sue carte al centro in coppia con Cherubin. Se così non dovesse essere, spazio allora a Raimondi sull’out difensivo di destra con Masiello spostato in mezzo.

Fischio d’inizio alle 20.45. Si parte finalmente, con la speranza che per i tifosi bergamaschi possa essere un campionato di gran lunga più piacevole e tranquillo di quello dello scorso anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Cid Campeador

    Difensore centrale dotato di senso della posizione e piedi buoni in grado di far ripartire l’azione. Per caratteristiche un giocatore che a Bergamo mancava da molti anni. Seconde me un buon colpo.