BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in mare a Senigallia: annega uomo di Brembate

Romano Pesenti, 78 anni di Brembate, in vacanza con la moglie a Senigallia in provincia di Ancona, è annegato nel tratto di mare antistante l’Hotel Ritz, sul lungomare Alighieri. A dare l’allarme sono stati alcuni bagnanti che hanno visto il corpo galleggiare.

Più informazioni su

Un uomo di 78 anni di Brembate, in vacanza con la moglie a Senigallia, in provincia di Ancona, è annegato nel tratto di mare antistante l’Hotel Ritz, sul lungomare Alighieri nel pomeriggio di sabato 22 agosto.  La vittima, Romano Pesenti, era in villeggiatura all’Hotel Italia di Senigallia con la moglie. 

Quando è stato portato a riva, verso le 17, l’anziano era già cianotico. È stata fatta intervenire l’eliambulanza, che ha calato un medico rianimatore con il verricello, ma per il turista non c’era più nulla da fare. Sul posto i carabinieri e gli uomini della Guardia costiera, cui spettano gli accertamenti del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.