BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermato un uomo: sospettato di aver accoltellato i due anziani

E' un 40enne della zona, che sarebbe stato ripreso dalla telecamere di sorveglianza mentre si allontanava velocemente dal luogo del secondo agguato, il parco Montecchio

C’è un sospettato per il caso dei due anziani accoltellati giovedì a Villa di Serio e Alzano.

E’ un 40enne della zona, che sarebbe stato ripreso dalla telecamere di sorveglianza mentre si allontanava velocemente dal luogo del secondo agguato, il parco Montecchio.

C’è massimo riserbo tra gli inquirenti, ma sarebbe lui l’autore di entrambi gli accoltellamenti. Ancora da chiarire il movente dei due episodi, avvenuti nella stessa zona e a poche ore di distanza.

Giovedì mattina alle 7 A.C., una donna di 82 anni, era stata colpita con un coltellata all’addome a Villa di Serio mentre attendeva che aprisse un bar in centro al paese in via Locatelli.

Nel tardo pomeriggio ad Alzano Lombardo l’altro episodio. L.N., un uomo di 82 anni, residente in paese, intorno alle 18 è entrato nella biblioteca comunale di via Paglia visibilmente spaventato, con un coltello da cucina ancora conficcato nella schiena. Secondo quanto ha avuto modo di raccontare a chi l’ha soccorso, sarebbe stato aggredito vicino al parco Montecchio.

Fortunatamente nessuno dei due anziani sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.