BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oggi l’ultimo saluto a Sergiu, il 20enne morto in auto mentre andava al mare

Sarà celebrato oggi alle 15 a Nembro il funerale di Sergiu Plamadeala, il ragazzo di 20 anni che ha perso la vita sabato 15 agosto sull'autostrada A14 tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro.

Sarà celebrato oggi alle 15 a Nembro il funerale di Sergiu Plamadeala, il ragazzo di 20 anni che ha perso la vita sabato 15 agosto sull’autostrada A14 tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro.

Plamadeala, di origini moldave, stava andando al mare insieme ad altri tre amici. La vettura sulla quale viaggiavano, attorno alle 5, arrivata all’altezza del km 36+300 (nel territorio di San Lazzaro, a pochi passi dall’area di servizio Sillaro Ovest), si è ribaltata più volte, finendo la propria corsa sulla prima corsia.

Sergiu 20 anni, era molto consociuto a Nembro, e la sua tragica scomparsa ha gettato nel dolore l’intera comunità. Aveva tantissimi amici e lo dimostrano i messaggi di affetto postati sul suo profilo Facebook.

"È difficile accettare il fatto che tu non ci sia più Sergiu Plama (così come veniva chimatao), con te io Alex Bestial Glisic e Christian Delprato ne abbiamo passate tante e di tutte ed ora non riesco a trovare la forza di reagire di guardare avanti l’unico cosa che voglio è di ripoter vederti presto. Ciao fratello", il ricordo di Manuel, uno dei suoi più cari amici. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.