BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Migliorano le condizioni del 20enne colpito da un sasso in spiaggia

Il 20enne di San Giovanni Bianco ha passato una notte tranquilla, tanto che non si è resa necessaria la sua permanenza nel reparto di Neurochirurgia; la prognosi è stata definitivamente sciolta, e Andrea se la caverà in 40 giorni.

Più informazioni su

Migliorano le condizioni di Andrea Milesi, il 20enne di San Giovanni Bianco rimasto ferito nel pomeriggio di giovedì 20 agosto dalla caduta di un sasso sulla spiaggia di Sansone.

Il giovane, trasportato a Livorno dopo una spettacolare operazione di salvataggio con l’intervento dell’elisoccorso del 118, ha passato una notte tranquilla, tanto che non si è resa necessaria la sua permanenza nel reparto di Neurochirurgia; la prognosi è stata definitivamente sciolta, e Andrea se la caverà in 40 giorni. Colpita anche la fidanzata ma solo di striscio a una spalla, senza conseguenze.

Intanto oggi la gente è tornata in spiaggia a Sansone, una delle spiagge più affollate  di tutta l’isola.

Il tratto dove è caduto il masso che ha colpito i due ragazzi è stato transennato dai Vigili del Fuoco, ma il Comune di Portoferraio non ha ritenuto opportuno dover emettere alcun provvedimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.