BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta rilancia per Toloi: 3,5 milioni l’offerta al San Paolo

Le prime due proposte dei nerazzurri (rifiutate dai brasiliani) sono state di 1,5 milioni più 1 e di 2 milioni più 1. Oggi l'incontro che potrebbe portare alla tanto attesa fumata bianca: c'è grande ottimismo.

Più informazioni su

L’Atalanta non molla Rafael Toloi. E Rilancia. L’ultima offerta che il club bergamasco hconsegnerà oggi al San Paolo è di 3,5 milioni di euro e per la prima volta dall’inizio della trattativa coi i brasiliani regna un certo ottimismo: le prime due proposte nerazzurre sono state di 1,5 milioni più 1 bonus e di 2 milioni più 1 di bonus, a fronte di una richiesta (considerata un tantino eccessiva) di 5 milioni di euro cash. Era stata proprio questa cifra, ritenuta troppo alta, che aveva costretto il potente difensore già nazionale Under 20 verdeoro a fare ritorno verso casa dopo il prestito di sei mesi a Roma: in giallorosso Toloi ha trovato poco spazio e non ha mai sfigurato, anzi. Ma Sabatini e gli uomini di mercato capitolini hanno scelto di non spendere quella somma per un giocatore che comunque sarebbe stato una seconda scelta.

L’Atalanta, invece, sul difensore di Gloria d’Oeste punta fortissimo. L’offerta di 3,5 milioni di euro avvicinerà consistentemente le parti e non è da escludere già nell’incontro di oggi la tanto attesa fumata bianca, magari dopo un ultimo piccolo rilancio bergamasco che potrebbe alzare la proposta fino a 4 milioni (il tetto massimo stabilito da Percassi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    dai filmati sembra veramente forte

  2. Scritto da ? o ?

    ma è davvero più bravo di Conti questo?