BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con la Serie A e l’Atalanta torna in tv Patrizio Romano: sul canale 216 con SeiLaDea

Patrizio Romano, giornalista, già conduttore a Videobergamo e attuale voce di Radio Number One, da domenica 23 agosto, in occasione dell'esordio sul campo dell'Inter, torna sul piccolo schermo a Seilatv (canale 216 del digitale terrestre) per condurre SeiLaDea.

Con il ritorno del campionato di Serie A e dell’Atalanta, torna in televisione anche un volto familiare tra gli appassionati dei colori nerazzurri. Patrizio Romano, giornalista, già conduttore a Videobergamo e attuale voce di Radio Number One, da domenica 23 agosto, in occasione dell’esordio sul campo dell’Inter, torna sul piccolo schermo a Seilatv (canale 216 del digitale terrestre) per condurre SeiLaDea.

“Dopo due anni di digiuno televisivo non vedo l’ora di avviare questa nuova collaborazione – spiega Romano – con un progetto editoriale decollato da poco ma ricco di entusiasmo. Il format della trasmissione è quello già collaudato. Seguirò tutte le gare del campionato atalantino in diretta da studio con la solita passione e il giusto humor, l’analisi dei vari ospiti e i commenti di chi segue da casa attraverso messaggi (sms e whatsapp al 360 1011552) e telefonate. Al mio fianco non poteva poi mancare una bella presenza, quella di Valentina Fumagalli, sarà preziosa nella gestione della diretta”.

Nello studio si alterneranno personaggi legati al mondo del calcio, tra cui ex calciatori nerazzurri e allenatori, giornalisti e semplici tifosi. Previsti inoltre collegamenti esterni, ma anche un costante filo diretto con il mondo web, Bergamonews compreso.

E le novità non finiscono qui: SeiLaDea raddoppia e si ripresenta in diretta anche il lunedì alle 20.30 con Marco Bucarelli che, sempre con il contributo di ospiti e tifosi, proporrà gli approfondimenti del giorno dopo.

Seilatv si può seguire in tutta la Lombardia sul canale 216 del digitale terreste oppure in streaming sul sito www.seilatv.tv

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marchino80

    Questa è una notizia fantastica!!! Ritengo Patrizio Romano un ottimo presentatore. Da domenica tutti a seguird sei la tv. Grandi.. un saluto anche al grande Bucarelli.