BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cascate del Serio, domenica si ripete lo show dell’acqua

Domenica 23 agosto, dalle 11 alle 11.30, Enel aprirà le Cascate del Serio per uno spettacolo d'acqua suggestivo ed emozionante.

Domenica 23 agosto si rinnova lo spettacolo offerto dalle Cascate del Serio.

Uno spettacolo al quale ogni volta assistono migliaia di turisti e valligiani, attratti dal suggestivo panorama del Parco del Serio che si sviluppa lungo tutto il percorso del fiume.

Enel aprirà le cascate del Serio dalle 11 alle 11,30 per uno spettacolo che si preannuncia suggestivo ed emozionante.

Le cascate riceveranno la massima portata d’acqua indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, creando così le condizioni per uno spettacolo di rara bellezza.

A partire dal 1969, Le cascate vengono aperte regolarmente 5 volte all’anno, nel rispetto del calendario concordato da Enel e dal Comune di Valbondione e in concomitanza della stagione turisitica.

I prossimi appuntamenti sono fissati per domenica 20 settembre e domenica 11 ottobre, sempre dalle ore 11 alle 11.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.