BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Parco della Trucca la magia e le illusioni del mago Linus

Domenica 23 agosto al parco della Trucca è in programma uno spettacolo di magia del mago Linus. Nell'occasione, si potrà assistere a emozionanti giochi di prestigio in uno spettacolo coinvolgente ricco di suspence.

Più informazioni su

Al parco della Trucca di Bergamo è in programma un pomeriggio con il mago Linus.

L’appuntamento è domenica 23 agosto alle 16 con ingresso gratuito.

Nell’occasione si potrà assistere a emozionanti giochi di prestigio in uno spettacolo coinvolgente ricco di suspence. Il mago Linus intratterrà grandi e piccini con la magia di incredibili illusioni e la sua esilarante comicità.

Mago Linus offre la propria presenza anche in centri di ricovero per anziani, reparti di pediatria e luoghi dove la prestidigitazione può essere un aiuto concreto, ottenendo diversi riconoscimenti che premiano la sua giovane voglia di essere partecipe in cause importanti.

Il 17 settembre 2014 è stato pubblicato il libro "La vita è magia", racconto autobiografico di Pasquale Cesarino (in arte Mago Linus) con storie di vita di persone di varie età. Una testimonianza nel quale il gioco di prestigio viene utilizzato come terapia per guarire i problemi di chiunque. Un nuovo modo di interpretare la prestidigitazione che apre la mente e il cuore a nuove emozioni e speranze, facendo sognare ogni lettore.

Nel suo curriculum, poi, non mancano apparizioni in televisione.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet di mago Linus al link www.magolinus.it oppure accedere alla pagina Facebook https://www.facebook.com/LaMagiaPerLaVita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.