BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Whatsapp arriva sul computer anche per gli utenti I-Phone

Whatsapp sbarca su pc anche per gli utenti I-Phone, che potranno usufruire dell'applicazione direttamente dalla tastiera del proprio computer.

Whatsapp sbarca su pc anche per gli utenti I-Phone, che potranno usufruire dell’applicazione direttamente dalla tastiera del proprio computer.

WhatsApp Web è disponibile anche per il sistema operativo iOS.

I possessori di un I-Phone potranno dunque usufruire della celebre applicazione per scambiare messaggi istantaneamente anche dal proprio computer, com’era nelle possibilità degli utenti di altre piattaforme come Android, Blackberry e Windows Phone già dallo scorso gennaio

Per poter usufruire del servizio basta aggiornare il software all’ultima versione rilasciata e scansionare il codice QR presente sul portale web.whatsapp.com: in questo modo si potrà associare il proprio profilo WhatsApp con il Browser. Attenzione però: I-Phone e pc dovranno restare connessi alla stessa rete.

Una volta configurata, l’applicazione permetterà di visualizzare sullo schermo del pc tutti i messaggi e le conversazioni presenti sullo smartphone; compresa la possibilità di leggere, rispondere e creare nuovi messaggi ai quali poter allegare foto e video. Una novità attesa per mesi che, probabilmente, impiegherà un po’ di tempo prima di diffondersi a tutti gli utenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sticker

    TELEGRAM lo fa da sempre. e molto meglio.