BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un quartetto del team Bianchi i.idro DRAIN alle finali di Coppa del Mondo

​In Val di Sole il team manager Massimo Ghirotto può contare su Kerschbaumer, Gehbauer, Vastl e Teocchi. E' l'ultimo appuntamento prima del campionato italiano Marathon in programma la domenica successiva.

Quattro atleti del team Bianchi i.idro DRAIN prenderanno parte all’appuntamento conclusivo della Coppa del Mondo XCO, in programma domenica 23 agosto a Commezzadura, in Val di Sole. Il team manager Massimo Ghirotto potrà contare sugli élite Gerhard Kerschbaumer e Alexander Gehbauer e sugli under 23 Jan Vastl e Chiara Teocchi.

Il primo a giocare le proprie carte, alle 9 di domenica, sarà il ceco Jan Vastl nella prova U23 maschile. Nel primo pomeriggio toccherà a Gehbauer e Kerschbaumer, al via alle 14.15 fra gli Elite. Infine, alle 16.30, Chiara Teocchi nella gara femminile Under 23. Il team Bianchi i.idro DRAIN è equipaggiato con i modelli Methanol 27 e 29.1 SL e 29 FS. Sempre il 23 agosto, Tony Longo tornerà invece in gara nella Troi Trek "La via delle malghe", gara Point to Point in programma a Polcenigo (Pordenone). E’ l’ultimo appuntamento prima del campionato italiano Marathon in programma la domenica successiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.