BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponati in A4, finiscono contro un furgone: muoiono fidanzati di 23 e 27 anni

Lo schianto è avvenuto nel tratto tra i caselli di Dalmine e Capriate San Gervasio, all'altezza di Osio Sotto.

Grave incidente con due giovani vittime intorno alle 9.25 di giovedì 20 agosto lungo l’autostrada A4.

Lo schianto è avvenuto nel tratto tra i caselli di Dalmine e Capriate San Gervasio, all’altezza di Osio Sotto.

Le due persone morte sono una coppia di fidanzati, Francesca Squeo di 23 anni e Giuseppe Algeri di 27 anni di Cassano d’Adda e di Pessano con Bornago. Un imprenditore 40enne di Cisano Bergamasco, è invece rimasto ferito. 

Secondo una prima ricostruzione, un furgone della società che gestisce l’autostrada viaggiava a bassa velocità in quarta corsia mentre stava raggiungendo un mezzo con un problema meccanico. L’auto delle due vittime, una Ford Fiesta, mentre seguiva il furgone è stata tamponata dalla Mercedes 350 guidata dall’imprenditore Vitali che è sopraggiunta a velocità elevata.

Un impatto tremendo, che non ha lasciato scampo ai due giovani. I ragazzi stavano tornando a casa dopo aver accompagnato la sorella della ragazza all’aeroporto di Orio per un viaggio in Spagna.  

Dalle 9.30 sono iniziate le code verso Milano che sono arrivate a 4 chilometri. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.