• Abbonati
Lo sconto

Sei di Azzano San Paolo o Seriate? Il biglietto per Expo 2015 costa solo 10 euro

Fino al 31 agosto il biglietto per Expo 2015 costa solo 10 euro. Lo sconto è possibile grazie all'accordo sottoscritto con “Promoscuola Società Cooperativa” che ha aderito al progetto “La tua estate in EXPO”.

Sei un cittadino di Azzano San Paolo o Seriate? Fino al 31 agosto il biglietto per Expo 2015 costa solo 10 euro. Lo sconto è possibile grazie all’accordo sottoscritto con “Promoscuola Società Cooperativa” che ha aderito al progetto “La tua estate in EXPO”, offrendo la possibilità di acquistare biglietti scontati a 10€ per l’ingresso all’esposizione universale.

I biglietti d’ingresso convenzionati sono acquistabili a partire dal 20 fino al 31 agosto presso il punto “Green Expo” collocato nella piazza centrale al primo piano di Oriocenter (in prossimità di McDonald’s). Il Punto “Green Expo” è aperto da lunedì a venerdì dalle ore 11 alle ore 13.30 e dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

Il Sabato e la Domenica dalle ore 11 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 20. Per poter accedere al prezzo convenzionato sarà necessario presentare un documento d’identità che attesti la residenza nel comune di Azzano S.Paolo o Seriate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI