BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In vacanza con la famiglia uomo di Martinengo muore in spiaggia a Rimini

Giovanni Cappelletti, 81enne di Martinengo, è deceduto martedì pomeriggio a causa di un arresto cardiocircolatorio mentre era Torre Pedrera, frazione a nord di Rimini.

Più informazioni su

Un malore in spiaggia gli è stato fatale. Giovanni Cappelletti, 81enne di Martinengo, è deceduto martedì pomeriggio a causa di un arresto cardiocircolatorio mentre era Torre Pedrera, frazione a nord di Rimini.

Cappelletti, che era partito con alcuni familiari il giorno precedente, è stato colto da un infarto mentre stava osservando il mare con la nipote. E’ stata proprio lei a chiamare i soccorsi.

E’ prontamente intervenuto un bagnino che si trovava nelle vicinanze, oltre ai medici di un’ambulanza arrivata sul posto.

Ma non c’è stato nulla da fare. Cappelletti non si è più ripreso e ha perso la vita tra gli occhi sbigottiti dei familiari e dei numerosi bagnanti presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.