BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Comandante Bandiera trasferito a Roma, arriva da Milano Biagio Storniolo

Bandiera, 49 anni, occuperà la prestigiosa cattedra del reparto tecniche investigative della scuola ufficiale dell'Arma. Al comando provinciale di Bergamo sarà sostituito dal 45enne Biagio Storniolo.

Più informazioni su

Dopo tre anni il colonnello Antonio bandiera lascia il comdando provinciale dei carabinieri di Bergamo.

L’ormai ex comandante, che ufficialmente sarà trasferito a fine mese, ha voluto salutare i bergamaschi: "Lascio con grande dispiacere perchè ormai mi ero affezionato a questa città, che fin dall’inizio ha accolto nel modo migliore me e la mia famiglia. Sono stati tre anni intensi, ricchi di indagini e operazioni concluse nel modo migliore. Ringrazio tutti gli uomini e le donne di questo comando, oltre alle istituzioni con le quali ho avuto a che fare".

Bandiera, 49 anni, sarà trasferito a Roma e occuperà la prestigiosa cattedra del reparto tecniche investigative della scuola ufficiale dell’Arma. Al comando provinciale di Bergamo sarà sostituito dal 45enne Biagio Storniolo.

"Lascio l’incarico a un validissimo collega, oltre che grande amico – le parole di Bandiera – che arriva dal reparto operativo di Milano. Ha una validissima carriera alle spalle, e sono certo che potrà operare nel modo migliore anche nel territorio beregamasco". 

A seguire video-intervista al comandante Bandiera

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.