BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpito da un masso sulla spiaggia di Portoferraio: grave 20enne bergamasco

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno Andrea Milesi, il 20enne di San Giovanni Bianco che nel pomeriggio di giovedì 20 agosto è stato colpito alla testa da un masso che si è staccato da un costone di roccia sulla spiaggia di Sansone

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Livorno Andrea Milesi, il 20enne di San Giovanni Bianco che nel pomeriggio di giovedì 20 agosto è stato colpito alla testa da un masso che si è staccato da un costone di roccia sulla spiaggia di Sansone, a Portoferraio (nei pressi dell’isola d’Elba).

Il giovane ha perso i sensi ed è stato soccorso con l’elisoccorso e portato all’ospedale di Livorno in condizioni piuttosto gravi. Ferita, in modo più lieve, anche la fidanzata. La ragazza sarebbe stata colpita di striscio a una spalla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.