• Abbonati
La kermesse

“B’io e la terra” A Serina weekend all’insegna del biologico

Da venerdì 21 a domenica 23 agosto a Serina l'appuntamento è con "B'io e la terra", weekend all'insegna del biologico con servizio cucina, stand espositivi, conferenze e buona musica.

A Serina il weekend sarà "bio".

Da venerdì 21 a domenica 23 agosto l’appuntamento è con "B’io e la terra", per un fine-settimana all’insegna del biologico con servizio cucina, stand espositivi, conferenze e buona musica.

L’iniziativa, che si tiene al chiostro della santissima Trinità, si apre il 21 agosto alle 16 e prosegue sino al 23 agosto alle 16.

Il servizio cucina sarà operativo la sera del venerdì, sabato pranzo e cena e domenica pranzo. I piatti forti che verranno proposti nel corso della tre giorni sono: lasagne alla genovese, ravioli di girasole, fritto misto vegetariano, polenta e capretto alle erbe aromatiche, gulash e tante altre pietanze. I menù cambieranno ogni giorno e, quindi, anche le portate.

L’evento è organizzato dalla cooperativa sociale Cà al del mans che, insieme ad altre associazioni e produttori, vuole promuovere il cibo biologico attraverso il servizio cucina, stand di vari produttori, laboratori creativi per i bambini per insegnare divertendo un’alimentazione sana e conferenze tematiche, il tutto allietato da musica dal vivo.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento al link https://www.facebook.com/events/826052324152934/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI