BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operazione in elicottero Sequestrate a Mapello 17 piante di marijuana

Grazie alla segnalazione del nucleo elicotteri di Orio al Serio l'Arma di Ponte San Pietro, in collaborazione con i colleghi di Curno, hanno trovato 17 piante di cannabis dell'altezza di circa due metri a Mapello.

Operazione antidroga dei carabinieri nell’Isola bergamasca. I militari hanno pattugliato il territorio dall’alto per individuare coltivazioni di sostanze stupefacenti. Grazie alla segnalazione del nucleo elicotteri di Orio al Serio l’Arma di Ponte San Pietro, in collaborazione con i colleghi di Curno, hanno trovato 17 piante di cannabis dell’altezza di circa due metri a Mapello, in zona villa Gromo. Il proprietario del fondo in cui sono state trovate le piante è risultato estraneo alla produzione della sostanza stupefacente.

Il 17 agosto invece a Trescore, in via Roma, i carabinieri hanno fermato R.L. 26Enne marocchino, pregiudicato, sorpreso in possesso di 0,65 grammi di cocaina suddivisa in due dosi. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato e sottoposto a sequestro tre panetti di hashish dal peso complessivo di 270 grammi. A conclusione degli accertamenti, R.L. È stato deferito in stato di libertà per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.