BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Pedrengo torna la sagra popolare di Terra d’Europa

Da giovedì 20 a domenica 23 agosto all'area feste di Pedrengo torna la "Sagra popolare" promossa dall'associazione "Terra d'Europa onlus".

A Pedrengo torna la "Sagra popolare" promossa dall’associazione "Terra d’Europa onlus".

L’iniziativa si tiene all’area feste del parco di via Piave da giovedì 20 a domenica 23 agosto.

Nel corso della quattro giorni, tutte le sere sarà attivo il servizio cucina e non mancheranno serate danzanti, ruote della fortuna e tombolate. Lo spazio ristorante aprirà a partire dalle 19, mentre l’intrattenimento musicale prenderà il via dalle 20.30.

Per la giornata di domenica 23 agosto il programma si arricchisce del pranzo, con l’apertura del ristorante alle 12, una "Supertombola speciale" alle 14 e intrattenimento musicale alle 18 e a seguire, cena (dalle 19) e musica (a partire dalle 20.30). Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore di progetti legati al disagio e alla disabilità, promossi dall’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.