BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il duo Pellegrini-Pianca in corsa per la vittoria del contest di Artspace

La coppia bergamasca potrebbe vedere stampato e venduto il lavoro "In principio ci diede solo un’impressione di stranezza, ma presto cominciammo a sentire" sul portale internazionale Artspace.com. Per vincere il concorso, però, hanno bisogno anche del nostro aiuto: votiamoli.

Sono giovani, bravi, bergamaschi. E hanno la possibilità di vincere uno dei concorsi di arte più importanti del mondo. Loro sono Mauro Pellegrini e Barbara Pianca e il lavoro che hanno proposto per il contest internazionale, "In principio ci diede solo un’impressione di stranezza, ma presto cominciammo a sentire", ha già superato la prima selezione alla quale hanno partecipato più di 3mila artisti. Ora sono alla fase finale e se la stanno vedendo con altri 9 concorrenti: hanno bisogno anche del nostro aiuto perché solo il lavoro che riceverà più like sarà stampato in numero limitato e venduto su Artspace.com alle più importanti gallerie mondiali.

Come aiutarli? E’ semplicissimo. Basta avere un profilo Facebook, collegarsi alla pagina di Artspace (clicca QUA) e votare per Mauro e Barbara.

Il lavoro della coppia bergamasca, che si divide tra l’Italia e la Gran Bretagna, è fotografico e scultoreo ed è stato immortalato in uno dei posti più belli del nostra provincia, nel paradiso delle Buche di Nese. Gli artisti, che hanno compiuto un’indagine autoreferenziale sugli architepi della memoria, sono ritratti con due maschere di pane già utilizzate per la splendida mostra milanese "Dimensione zero".

Ora hanno questo nuovo traguardo da raggiungere. Aiutiamoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.