BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casazza, fiamme nella notte distruggono una villa Guarda le foto dell’operazione fotogallery

Dalle 3.45 alle 8 di martedì 18 agosto tre squadre dei Vigili del fuoco di Bergamo, di cui una con autoscala, una di Lovere e due di Gazzaniga hanno lavorato incessantemente per spegnere l’incendio che ha coinvolto la villetta di via Papa Giovanni e che ha procurato ingenti danni.

Più informazioni su

Ben sei squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute nella notte tra il 17 e il 18 agosto per spegnere un incendio che ha coinvolto un’abitazione di Casazza, in via San Giovanni XXIII. Dalle 3.45 alle 8 di martedì 18 agosto tre squadre dei Vigili del fuoco di Bergamo, di cui una con autoscala, una di Lovere e due di Gazzaniga hanno lavorato incessantemente per spegnere l’incendio che ha coinvolto la villetta di via Papa Giovanni e che ha procurato ingenti danni.

Sono stati interessati parecchi metri quadrati di tetto e una parte del piano sottostante. L’abitazione è stata dichiarata inagibile. Nessun ferito o intossicato, fortunatamente i proprietari non erano presenti quando le fiamme sono divampate. Non sono state coinvolte altre abitazioni. Al momento le cause del rogo sono ancora incerte.

Guarda la gallery qua

Giorgia Latini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.