BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade nel canale in bici Grave ragazzo 15enne Ricoverato al Papa Giovanni

Secondo la prima ricostruzione il giovane era in bicicletta con un amico quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito in acqua rischiando di annegare.

Un ragazzo di 15 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo dopo essere caduto nel canale Villoresi, a Castano Primo in provincia di Milano. Secondo la prima ricostruzione il giovane era in bicicletta con un amico quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito in acqua rischiando di annegare. L’amico è scappato, forse in preda al panico. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno salvato il 15enne, rianimato dal personale inviato dal 118 e poi trasferito in elicottero al Papa Giovanni dove è ricoverato in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.