• Abbonati
La curiosità

Torre Boldone, i V.O.T. salvano due asinelli che si erano persi in paese

Il gruppo di volontari che controlla il paese e segnala alle forze dell'ordine possibili situazioni sospette, questa volta è intervenuto dopo una segnalazione piuttosto strana: due asinelli si erano persi

Missione insolita per i V.O.T. di Torre Boldone. Il gruppo di volontari che controlla il paese e segnala alle forze dell’ordine possibili situazioni sospette, domenica sera è intervenuto dopo una segnalazione piuttosto strana: due asinelli si erano persi.

Ecco il posto pubblicato sul gruppo Facebook dal coordinatore Rino Tomaselli:

"Capita anche questo quando si vive in un comune immerso nella natura – le sue parole – . Alcuni concittadini hanno chiamato i VOT non per la tutela della propria sicurezza, ma per tutelare l’incolumità di due animali, due asinelli, smarriti e impauriti.

Forse il temporale di qualche ora prima li ha spaventati. Una volta raggiunti e tenuti a bada con cibo e carezze, i nostri "amici" sono stati consegnati a chi di competenza che provvederà a rintracciare il proprietario. Due docili asinelli che si sono dimostrati molto buoni. Tutto è bene ciò che finisce bene". 

Secondo quanto è emerso nella giornata di lunedì, gli asini apparterrebbero a un agriturismo della zona, al quale saranno riconsegnati il prima possibile. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La torre nel centro storico di Martinengo
La sagra
Corsa degli asinelli e merenda per tutti al Palio di Martinengo
Valeria Solarino con Edoardo Leo in "Smetto quando voglio"
La rassegna
A Torre Boldone film con la nuova macchina di proiezione digitale
Furto di ruote
Hinterland
L’auto rimane senza ruote Colpo di fronte al municipio di Torre Boldone
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI