BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica al fiume con amici si trasforma in tragedia: 32enne muore annegato

Mohan H., un 32enne originario dello Sri Lanka, ha perso la vita all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere stato inghiottito dalle acque del Ticino nei pressi di Cuggiono, in provincia di Milano

Più informazioni su

Una domenica al fiume con amici si è trasformata in tragedia per Mohan H., un 32enne originario dello Sri Lanka, che ha perso la vita all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo essere stato inghiottito dalle acque del Ticino.

Il dramma si è consumato domenica 16 agosto, nei pressi di Cuggiono, in provincia di Milano. Il 32enne, che lavorava come barista in un locale di Milano, stava trascorrendo una giornata sul fiume in compagnia di tre amici.

Intorno alle 17.20 si è tuffato in acqua in un punto in cui pensava fosse bassa, iniziando però subito ad annaspare e chiedere aiuto.

Purtroppo per lui non c’è stato nemmeno il tempo di intervenire: un amico si è avvicinato ma non è riuscito ad afferrare il 32enne, che è stato inghiottito da un vortice rimanendo per circa 40 minuti sott’acqua.

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno scandagliato il fondo del fiume. Le sue condizioni erano gravissime. Il 32enne è stato trasportato all’ospedale di Bergamo, dove però è deceduto in serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.