BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto a folle velocità provoca incidente al casello, morti padre e figlio – Il video

Nel terribile incidente, immortalato dalle telecamere dell'autostrada, sono morti Andrea Giunta, 56enne originario di Caltanissetta e residente a Modena, e il figlio di 19 anni, Michele, nato a Modena.

Più informazioni su

Hanno dato esito negativo gli accertamenti alcolici sull’autista della Audi A3 che ha provocato un incidente mortale al casello di Cotignola (Ravenna). Nel terribile incidente, immortalato dalle telecamere dell’autostrada, sono morti Andrea Giunta, 56enne originario di Caltanissetta e residente a Modena, e il figlio di 19 anni, Michele, nato a Modena. Grave la madre, M.C.D., 55 anni, di Ariano Irpino (Avellino). A bordo dell’A3 c’erano due ragazzi di 21 e 22 anni diMacerata, che non hanno riportato ferite gravi. Ora si attendono gli esiti delle analisi tossicologiche.

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.