BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ecco Weymans Il fenomeno belga in prova a Zingonia -Video

Belga, regista classe 1997 (ha da poco compiuto 18 anni), è considerato dagli addetti ai lavori uno dei grandi talenti del futuro. Non a caso è il capitano della nazionale Under 19 del suo paese, con la quale ha realizzato un gol stupendo poche settimane fa.

Più informazioni su

Nuovo colpo in ottica futuro per l’Atalanta. Dalle giovanili del Psv è infatti arrivato il giovanissimo Marco Weymans. Belga, regista classe 1997 (ha da poco compiuto 18 anni), Weymans è considerato dagli addetti ai lavori uno dei grandi talenti del futuro. Non a caso è il capitano della nazionale Under 19 del suo paese, con  la quale ha realizzato un gol stupendo poche settimane fa.

Il 18enne ex Psv è già sbarcato a Zingonia dove nei prossimi giorni lavorerà con la squadra sotto gli occhi di Reja. Nel frattempo il ds Sartori sta cercando di limare i dettagli per il suo ingaggio: l’obiettivo è di metterlo a disposizione della Primavera di Bonacina per la prossima stagione, prima di lanciarlo nel grande calcio con la casacca della prima squadra.

Guarda il gol di Weymans con la nazionale belga

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.