BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche il Cola avanza: a dicembre sarà Udinese-Atalanta

Il tecnico di Anzio nel quarto turno eliminatorio della competizione se la vedrà con la sua ex squadra. L'incontro è in programma per il 2 dicembre allo stadio Friuli.

Anche l’Udinese di Stefano Colantuono non ha toppato il debutto stagionale: contro il Novara i bianconeri hanno infatti vinto 3-1 senza rischiare più di tanto. Ora per il tecnico di Anzio ci sarà l’incrocio "romantico": il 2 dicembre, allo stadio Friuli, il quarto turno di Coppa Italia metterà di fronte i bianconeri alla sua ex squadra, l’Atalanta. Sarà proprio questo il primo faccia a faccia tra il Cola e l’Atalanta dal momento che in campionato il doppio confronto tra l’Udinese e i nerazzurri è in programma per il 6 gennaio (a Udine) e per l’8 maggio (a Bergamo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.