BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uomo nudo cerca di entrare nelle case di Fara Olivana Donna sguinzaglia i cani

Un 46enne già noto alle forze dell'ordine ha cercato di entrare nudo in alcune case del paese. Una donna ha sguinzagliato i cani che sono riusciti a mettere in fuga l'esibizionista.

Un venerdì davvero turbolento a Fara Olivana. Un 46enne già noto alle forze dell’ordine ha cercato di entrare nudo in alcune case del paese. Una donna ha sguinzagliato i cani che sono riusciti a mettere in fuga l’esibizionista. I carabinieri, avvertite da molte chiamate al 112, lo hanno fermato alle 19 in via Gramsci. Prima dell’intervento dell’Arma l’uomo aveva cercato anche di investire un ciclista 18enne con la sua Fiat Brava. I militari lo hanno arrestato per tentato omicidio, atti osceni, resistenza a pubblico ufficiale, guida con patente revocata e rifiuto di accertamento alcolemico e tossicologico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.