BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinano un 16enne a Fano Due giovani bergamaschi fermati dai carabinieri

I due erano in vacanza in un campeggio della città marchigiana. Entrambi ventenni, prima hanno preso a pugni un coetaneo che ha riportato ferite al volto, poi hanno rapinato un 16enne del telefonino.

Pensavano di farla franca, invece sono stati fermati dai carabinieri i due giovani bergamaschi protagonisti di una rapina a Fano. I due erano in vacanza in un campeggio della città marchigiana. Entrambi ventenni, prima hanno preso a pugni un coetaneo che ha riportato ferite al volto, poi hanno rapinato un 16enne del telefonino. Il ragazzino ha provato a rincorrerli insieme a un amico, ma la reazione dei due è stata violenta: hanno iniziato a sferrare calci. Le forze dell’ordine, intervenute, hanno recuperato lo smartphone e hanno portato i due bergamaschi in caserma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.