BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli amici ricordano Sergiu “Eri come un fratello, sarai sempre con noi”

E' il giorno del ricordo e delle lacrime per i tanti giovani che nel giorno di Ferragosto hanno appreso la notizia della morte di Sergiu Plamadeala. 20 anni, residente a Nembro, Sergiu stava andando in vacanza con tre amici.

E’ il giorno del ricordo e delle lacrime per i tanti giovani che nel giorno di Ferragosto hanno appreso la notizia della morte di Sergiu Plamadeala. 20 anni, residente a Nembro, Sergiu stava andando in vacanza con tre amici. Ha perso la vita in seguito alla ferite riportate in un incidente stradale sull’autostrada tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro. I tre amici che erano sull’auto con lui sono ricoverati all’ospedale di Bologna, ma non sono in pericolo di vita.

Sergiu aveva tantissimi amici e lo dimostrano i messaggi di affetto postati sul suo profilo Facebook.

Manuel: “Eri come un fratello per me nessuno riuscirà a colmare il vuoto, tutti i momenti le difficoltà abbiamo sempre passato tutto insieme nel bene o nel male e adesso purtroppo non ci sei più come farò senza te…. Settimana prossima saremmo dovuti andare ad iscriverci a boxe volevamo farlo di nascosto senza dire niente a nessuno in modo che potevamo essere solo io e te. Non riesco neanc’ora a realizzare quello che è successo forse perché la mia mente non vuole ammettere ed accettare il fatto che tu non ci sia più ti voglio un eternità di bene R. I. P. “

Alex: “Riposa in pace Sergiu Plamadeala, sei stato un fratello, ci capivamo sempre, anche per lencose che nessun altro poteva capire.. Mi dispiace moltissimo che te ne sei andato cosi’ presto. Resterai sempre nei nostri ricordi. R.I.P Fratello”.

Serena: “A volte chiedersi "perché??" e’ veramente inutile .. Non ci sono risposte alla domanda perché proprio a te ??? Perche’ questo dolore immenso ha colpito proprio la tua fantastica famiglia?? Caro Sergiu Plama sicuramente non ti dimenticheremo ne dimenticheremo la tua bontà e dolcezza .. Ricordati di proteggere sempre la tua sorellina e i tuoi genitori e di stargli vicino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.