BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli in centro a Bergamo La Polizia arresta spacciatore di hashish

Gli addetti della squadra volante della questura di Bergamo hanno arrestato A.M., cittadino marocchino trovato in possesso di denaro per un totale di 800 euro e di 200 grammi di hashish.

Più informazioni su

Continua l’attività di controllo del territorio, anche a Ferragosto. Gli addetti della squadra volante della questura di Bergamo hanno arrestato A.M., cittadino marocchino trovato in possesso di denaro per un totale di 800 euro e di 200 grammi di hashish. Si è giunti all’individuazione e all’arresto dell’uomo grazie al costante pattugliamento delle vie cittadine note per essere frequentate da spacciatori.

Nel tardo pomeriggio di venerdì gli uomini delle volanti hanno deciso di procedere a un controllo tra via San Giorgio e via Quarenghi. Nell’occasione hanno notato uno scambio tra un uomo e una donna. Controllati, sono stati trovati in possesso di una banconota da 10 euro e di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente. Mentre parcheggiavano la volante, gli uomini della polizia hanno notato il marocchino allontanarsi con fare sospetto. Fermato, è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish e di banconote per un totale di 300 euro. In seguito alla perquisizione in casa sono stati trovati altri 150 grammi di hashish e 800 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.